DESCRIZIONE EMULATORE MERCEDES EURO 5

Risultato della più avanzata tecnologia italiana, progettato e realizzato in italia con componenti esclusivamente italiani, l’ emulatore adblue “mercedes adbe 14-010” è un apparecchio, utilizzabile al di fuori della comunità europea, in grado di disattivare il sistema adblue installato su veicoli mercedes con classe euro inquinante 4 / 5. I modelli attualmente testati sono actros euro 5: 1860 – 2548 – 2544.

Qualora il vostro mezzo non rientrasse nell’elenco citato, avrete l’opportunità di collaborare con i nostri tecnici per omologare l’emulatore esattamente al vostro modello, ottenendo, per di più, uno sconto aggiuntivo del 5% sull’attuale prezzo di listino. L’ adblue emulatore è indispensabile in tutti i paesi in cui l’additivo ad blue non è reperibile, per evitare che il veicolo, senza additivo, subisca limitazioni di potenza. L’emulatore bypassa il modulo elettronico del sistema adblue, non ostacolando il funzionamento degli altri sistemi elettronici del veicolo. La centralina è di facile installazione e permette di disabilitare agevolmente il sistema adblue evitando un calo di potenza del motore.

CODICE: ADBE 14-010

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO EMULATORE

[]
1 Step 1
Cognome
0 /
Nome
0 /
Telefono
0 /
Città
0 /
Nazione
0 /
Messaggio
0 /
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Inviando il messaggio l’utente acconsente al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 e successive modifiche)

La gamma completa di emulatori Adblue