DESCRIZIONE EMULATORE NEW HOLLAND EURO 5

La più avanzata tecnologia italiana ha permesso la progettazione e la realizzazione, utilizzando componenti esclusivamente italiani, dell’ emulatore adblue “adbe 14-008 new holland”. E’ un apparecchio, utilizzabile al di fuori della comunità europea, in grado di disattivare il sistema adblue installato su veicoli new holland con classe euro inquinante 4 / 5.

Il consumo adblue è nullo sebbene in alcuni rari casi su veicoli new holland, si potrebbe verificare l’accensione della spia motore. Questo emulatore è impiegato soprattutto nel settore agricolo ed è indispensabile in tutti i paesi in cui l’additivo ad blue non è facilmente reperibile, per evitare che il veicolo, senza additivo, subisca limitazioni di potenza. L’emulatore è in grado di bypassare il modulo elettronico del sistema adblue, non ostacolando il funzionamento degli altri sistemi elettronici del veicolo. La centralina è di facile installazione e permette di disabilitare agevolmente il sistema adblue evitando un calo di potenza del motore.

CODICE: ADBE 14-008

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO EMULATORE

[]
1 Step 1
Cognome
0 /
Nome
0 /
Telefono
0 /
Città
0 /
Nazione
0 /
Messaggio
0 /
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Inviando il messaggio l’utente acconsente al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 e successive modifiche)

La gamma completa di emulatori Adblue