DESCRIZIONE PEDALBOX – MODULO PEDALE – RAPID FR

RAPID FR è il modulo per il pedale dell’acceleratore che modifica la risposta senza modificare la potenza e che permette di ampliare la gamma applicazioni.
RAPID FR interviene sia sui veicoli turbo-diesel/turbo-benzina/aspirati che su bi-fuel, ibridi ed elettrici, ampliando così la gamma delle nostre applicazioni Tuning Line.
Si tratta di una risposta alle richieste del mercato e di una soluzione qualitativamente in linea con gli standard della nostra produzione.

PERSONALIZZARE LO STILE DI GUIDA
Dotato di un unico hardware in grado di gestire segnali analogici, pwm e sent per coprire il maggior numero possibile di applicazioni presenti sul mercato, RAPID FR integra in un unico apparato ergonomico la selezione di quattro modalità di guida personalizzabili con sette step di regolazione ciascuna. Una ulteriore modalità permette di tornare alla condizione originale, inoltre il modulo è in grado di ripristinare l’ultima selezione memorizzata all’accensione del veicolo.

MODALITA’ DI UTILIZZO
RAPID FR non fornisce aumenti di potenza e coppia, ma modifica la reattività del pedale dell’acceleratore , consentendo così di adeguare la risposta del veicolo al proprio stile di guida, al percorso e alle specifiche esigenze di ogni utente.
Attraverso quattro modalità, con sette step di regolazione ciascuna, è possibile creare il proprio settaggio in tempo reale.
La forma ergonomica con pulsanti retroilluminati e il cablaggio separato dall’unità principale, rendono il RAPDID FR un prodotto estremamente versatile:
con un unico hardware è possibile gestire tutte le tipologie di sensori attualmente presenti nel settore “automotive”.
La modalità LIMIT include i settaggi ECO e VALET
LIMIT ECO rende più dolce l’erogazione del propulsore per offrire una guidapiù efficiente sia nell’ottica della riduzione dei consumi che per la guida in condizioni meteo avverse.
LIMIT VALET riduce la funzionalità del pedale in quattro step, passando dalla diminuzione delle prestazioni al totale annullamento dell’azione del pedale.

Con la modalità CITY è possibile mantenere inalterata la risposta del veicolo nelle fasi di guida nel traffico, offrendo una superiore reattività quando viene richiesta maggiore potenza. La modifica della risposta del pedale avviene infatti soltanto oltre una percentuale prefissata, mantenendo inalterato il funzionamento ai carichi parizali.

Con la modalità SPORT si esalta la prontezza di risposta all’acceleratore lungo l’intera corsa del pedale ottenendo, a parità di pressione duna risposta più aggressiva del propulsore. Ideale per i veicoli che mancano di spunto ai bassi regimi o per aumentare il piacere di guida.
Con la modalità RACE il modulo RAPID FR offre la massima reattività ai comandi dell’acceleratore. La curva di erogazione viene anticipata in modo da ottenere una risposta immediata del veicolo con una pressione ridotta del pedale.

UNO PER TUTTI
Può gestire tutti i tipi di segnale del pedale acceleratore: analogico singolo, doppio e triplo, pwm e sent

FACILE DA INSTALLARE
Grazie ai cablaggi plug&play separati di qualità automotive

28 SETTAGGI DIFFERENTI
4 modalità di guida (Race – Sport – City – Limit) + 7 personalizzazioni per ‘incontrare’ il tuo stile!

IDEALE PER AUTO A NOLEGGIO
Sfrutta le potenzialità di Rapid FR per personalizzare anche solo temporaneamente il tuo feeling di guida. Poi lo stacchi e lo riutilizzi!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Inviando il messaggio l’utente acconsente al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 e successive modifiche)