COSA SIGNIFICA RIMAPPATURA?

La rimappatura è la riscrittura di tutti i parametri contenuti nel software di gestione motore.

OBIETTIVI DELLA RIMAPPATURA?

  1. RIDUZIONE DEI CONSUMI – Calibrando in modo ottimale il rapporto aria/benzina otterrai un rendimento ideale, con la conseguente riduzione dei consumi.
  2. INCREMENTO DI COPPIA – Otterrai un’accelerazione brillante e una ripresa migliore, mantenendo una marcia più alta premendo meno sull’acceleratore. Il motore sarà meno sollecitato, sprecherà meno energia quindi i tuoi consumi saranno ridotti.
  3. INCREMENTO DI POTENZA – Ne deriva una maggior fluidità del motore che ti garantirà un sorprendente “piacere di guida”
  4. RIDUZIONE DELLE EMISSIONI NOCIVE

MAPPATURA NON PER ELABORARE MA PER OTTIMIZZARE LA CENTRALINA

Rimappare non significa elaborare ma ottimizzare il rendimento del tuo veicolo che, come dimostrato dalle statistiche effettuate (oltre 80% dei casi esaminati a parità di guida prima della rimappatura), potrà ridurre i consumi in modo rilevante.

Potrai adattare il tuo camion/auto/trattore/barca/etc….sulla base delle tue esigenze di guida, sempre restando entro i margini di affidabilità, secondo i quali il veicolo è stato progettato.

Ti proponiamo soluzioni alle problematiche inerenti a: FAP, DPF, DTC, AdBlue, Start & Stop, etc. garantendoti la possibilità di ripristinare il file originale presente nella centralina motore.

I nostri prodotti sono Made in Italy, sviluppati grazie all’esperienza, alla professionalità e alla ricerca dell’eccellenza italiana. L’assistenza viene garantita gratuitamente da tecnici qualificati a tutti i nostri clienti.

MY DRIVE: PER RIMAPPARE IL TUO VEICOLO IN AUTONOMIA

  • Acquisti il MY DRIVE contattandoci direttamente
  • Colleghi MY DRIVE al veicolo
  • Leggi il software della centralina
  • Invialo alla nostra mail
  • Riceverai velocemente il file con le modifiche richieste
  • Tramite MY DRIVE inserisci il file modificato sul tuo veicolo
  • Puoi ripristinare il file originale in qualsiasi momento

Il MY DRIVE si lega ad un singolo veicolo nel momento in cui viene effettuata la lettura del file originale. Non è possibile programmare altri veicoli fino a quando non viene riscritto il file originale.

Riscrivendo il file originale, si potrà utilizzare MY DRIVE su un altro veicolo.

MY DRIVE è dotato di un sistema di sicurezza che impedisce la programmazione su un veicolo differente rispetto a quello per cui è stato registrato tramite il numero di telaio.

MY DRIVE, infatti, controlla che il file in memoria corrisponda a quello del veicolo da programmare.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

La lista applicazioni viene aggiornata costantemente dai nostri tecnici ed è in continua evoluzione. Contattaci direttamente compilando il form qui sotto per sapere se possiamo accontentare le tue richieste.

[]
1 Step 1
Cognome
0 /
Nome
0 /
Telefono
0 /
Città
0 /
Nazione
0 /
Messaggio
0 /
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Inviando il messaggio l’utente acconsente al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 e successive modifiche)